Brochure
Clicca sul catalogo per sfogliarlo direttamente online
Clicca sul catalogo per sfogliarlo direttamente online
Clicca sul documento per consultarlo direttamente online
Il collaudo delle caldaie è un’operazione fondamentale per assicurarsi un impianto sicuro ed efficiente per il lungo periodo. Grazie alla lunga esperienza maturata sul campo e alla preparazione qualificata dei suoi tecnici, Termogas garantisce operazioni di collaudo che include l’analisi di combustione e il nuovo libretto telematico di impianto, così come richiesto dalle vigenti normative.
Al termine dell’operazione di collaudo verrà rilasciata al cliente la certificazione valida per gli usi di legge.
Il collaudo è gratuito e viene effettuato su impianti a marchio ARISTON, IMMERGAS e DAIKIN.
Per quanto riguarda la VMC il primo avviamento è a pagamento. E’ il presupposto fondamentale per garantire al sistema di poter funzionare a lungo senza problemi e con la maggior efficienza possibile, per una totale soddisfazione del cliente.
Le operazioni eseguite da personale tecnico qualificato e certificato utilizzante le strumentazioni più idonee, consistono nella configurazione dei parametri di regolazione del prodotto secondo le specifiche del progetto, al fine di fornire la portata d’aria a tutto l’impianto e nella verifica strumentale ed eventualmente nella bilanciatura (sempre consigliata) della portata delle bocchette di aspirazione ed immissione d’aria.